Casting Film - Dreams in Tuscany

Una serata di casting in Piazzetta degli Ortaggi per il cortometraggio “Dreams in Tuscany” della casa di produzione Southfilms. Si cercano 40 comparse sia maschili che femminili di età superiore ai 18anni.
Tutti coloro che parteciperanno al casting avranno in omaggio un aperitivo da consumare nei seguenti locali: Taverna Gargantuà Pt , La Bottega dell’Arte e ristorante VORONOI e parteciperanno alle riprese del film che si terranno il pomeriggio e la sera del 22 settembre sempre in Piazzetta degli Ortaggi.
Sarà offerta la cena a tutte le comparse.

Saranno inoltre selezionate 2 persone che avranno la possibiltà di volare a Monaco di Baviera per 5 giorni a spese della SOUTHFILMS e verranno retribuite (100€ al giorno) per girare altre scene.

Sul regista e sul film:
Wolfgang Breitfeld produce documentari e cortometraggi dal 1998.
Con l’ascesa di internet e grazie alle nuove tecnologie digitali, crea un nuovo casa di produzione mobile che gli permette di realizzare film ad altissima qualità.
Il cortometraggio “Dreams in Tuscany” sarà prodotto in inglese e tradotto in tedesco e francese. Parteciperà ad importanti film festival come Cannes, Berlino, Locarno, Hollywood.
La produzione avrà luogo in Toscana e in Baviera. La fine della postproduzione è prevista per marzo 2018.

Co-regista e sceneggiatore: Andreas Stoek
Attori: Jarah Maria Anders, Laura Tiffany Schmid